CHI SIAMO

Precedente Home Successiva

Come raggiungerci

MARGI, da 30 anni opera nel settore dei presidi medico chirurgici e svolge una attività articolata e completa di produzione di semilavorati pre - assemblati, per uso medico, particolarmente destinati ai settori

Trasfusionale

Infusionale                                               

Urologico            

L'attività MARGI si articola in tutte le fasi del ciclo produttivo, acquisendo con particolare e tenace attenzione tutti gli aggiornamenti tecnologici che il mercato offre, ponendosi come obbiettivo primario la necessità di soddisfare le esigenze e le aspettative della propria clientela.

I punti qualificanti della attività della MARGI sono:

Tutte le attività sono svolte in un ottica di Qualità totale. Infatti MARGI è certificata ISO 9001  

Particolare attenzione è rivolta al rispetto dell'ambiente, per questo MARGI è una delle prime aziende valtellinesi che ha ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001

Studio approfondito dei problemi e dei componenti tramite una strumentazione appropriata e moderna che favorisce controlli di qualità affidabili e rigorosi

Progettazione degli stampi con software potenti ed aggiornati

Realizzazione degli stampi con macchine utensili a controllo numerico (CNC) di nuova generazione inserite in una officina funzionale e moderna

Produzione dei componenti tramite pressofusione utilizzando macchine leader nel settore con elevato grado di affidabilità.

Progettazione e costruzione di macchine automatiche per l'assemblaggio dei dispositivi medici composti dai vari particolari prodotti, mantenendo gli stessi standard qualitativi sopra enunciati.

Assemblaggio dei particolari in ambienti produttivi costituiti da camere bianche realizzate secondo tecniche moderne e controllate da un sistema computerizzato che ne regola lo status ambientale garantendo in modo ottimale il rispetto degli standards dettati dalle norme.

Anche al controllo qualitativo di tutto il lay out produttivo della Margi, vengono riservate le attrezzature più sofisticate che il mercato offre, infatti la garanzia della qualità è affidata in l'ultima analisi ad un sistema ottico tridimensionale computerizzato.

Gli ampi spazi riservati ai magazzini permettono una gestione decongestionata delle merci e consentono di impostare progetti di sviluppo che prevedono l'utilizzo di nuove aree. Una struttura apposita denominata MARGI 2 garantisce una disponibilità di altri 6'000mq per futuri progetti ed ampliamenti.

Gli stessi magazzini sono dotati di strumentazione apprpriate in grado di monitorare e mantenere a livello ottimale gli status ambientali.